Italia’s Got Talent, stasera l’ultima puntata: chi vincerà la finale?

Anche la quinta edizione di Italia’s got talent, il programma del sabato sera di Canale 5, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico e che ha visto in giuria la presenza del terzetto formato da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, è ormai giunta al termine. Sarà trasmessa infatti questa sera l’imperdibile finale nel corso della quale sarà svelato il nome del nuovo vincitore, scelto dal pubblico da casa dopo un lungo percorso caratterizzato dalle iniziali selezioni e scremature da parte della giuria.

Sono ancora 12 i concorrenti in gara che si contenderanno la vittoria; solo un concorrente però riuscirà a salire sul gradino più alto del podio, accaparrandosi anche il premio di 100 mila euro. A decretare la sua vittoria, il pubblico da casa tramite televoto, il quale si potrà esprimere attraverso telefono fisso al numero 894100 o tramite sms al numero 47300.

In attesa di conoscere il vincitore della quinta edizione di Italia’s got talent, ecco chi sono i 12 finalisti:  Samuel Barletti, ventriloquo; Vanni Oddera e Davide Rossi, motociclisti acrobatici; Stefania Berton e Ondrej Hotarek, pattinatori sul ghiaccio; Alexandr Magala, acrobata; Francesco Nicolosi, violinista; Alessandro Bruno Martignoni, esperto con le bolle di sapone; Antonio Sisca, ballerino; Andrea Sestieri, illusionista; Jason Enygma, escapologo; I Musicomici, musicisti; Luca Contoli, Bmx Flatland; Mara Martini, ballerina.

Chi, secondo voi, riuscirà ad ottenere il tutolo di vincitore? Lo scopriremo solo questa sera, su Canale 5, a partire dalle ore 21:10 circa.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *