Calcio in Tv, gli anticipi di Serie A in diretta tv e streaming: le partite di oggi 9 novembre

Dopo aver visto quali sono gli appuntamenti della giornata all’insegna del grande sport da vedere in diretta tv e live streaming, parliamo di calcio, ed in particolare della 12esima giornata del massimo Campionato di Serie A, che quest’oggi presenta due anticipi molto interessanti: Catania-Udinese ed Inter-Livorno, rispettivamente in onda alle ore 18:00 e poi in prima serata alle ore 20:45. A trasmettere come sempre tutti i match di Serie A sarà la pay tv di Mediaset, con i suoi canali Calcio.

Inoltre, gli utenti abbonati a Mediaset Premium avranno anche la possibilità di vedere le partite in programma in live streaming sul servizio Premium Play che permette di vedere la diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G). Andiamo quindi alla scoperta dei due match di sabato 9 novembre con i relativi telecronisti di Mediaset Premium.

Partiamo dal primo incontro, Catania-Udinese in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD alle ore 18:00 con telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, con commento tecnico di Roberto Rambaudi e telecronaca tifoso di Angiolo Radice. All’interno di QUESTO ARTICOLO potrete trovare le probabili formazioni.

Inter-Livorno andrà in onda in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD alle ore 20:45 con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Andrea Agostinelli, telecronaca tifoso di Christian Recalcati mentre a bordocampo ci sarà Alessio Conti. QUI le probabili formazioni.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *