Squadra Antimafia, confermata Catania anche per la settima stagione: ci sarà Marco Bocci?

Ogni lunedì è ormai fisso l’appuntamento all’insegna della fiction in prima serata in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e che vede come protagonista indiscusso Marco Bocci. Stiamo ovviamente parlando di Squadra Antimafia, giunta alla sua quinta stagione ed ambientata a Catania. Nella stessa città siciliana, saranno ambientate anche le scene della nuova stagione della fiction ed addirittura, in seguito ad un incontro tra la produzione e il sindaco Enzo Bianco pare che la Taodue abbia intenzione di fare ritorno per la terza volta anche in vista della settima stagione.

La notizia è trapelata in seguito ad un incontro tra il primo cittadino di Catania ed il regista della fiction Samad Zarmandili, la direttrice di produzione Santina Cantone e l’attore catanese Bruno Torrisi, che interpreta il personaggio del questore Licata. Questo quindi, conferma non solo l’accordo con la città ospitante ma anche la presenza di una settimana stagione, dopo la fine delle riprese di Squadra Antimafia 6.

C’è ancora mistero in merito al futuro del personaggio interpretato dall’affascinante attore Marco Bocci il quale non si era pronunciato neppure in occasione di una recente intervista per fanpage.it, dove tra l’altro si era reso protagonista di una gaffe relativa al personaggio da lui interpretato, Domenico Calcaterra (CLICCA QUI per saperne di più).

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *