Quarto Grado, stasera la nuova puntata su Rete 4: i casi di Simona Riso e Francesca Tarca

Anche questa sera si rinnova l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico in onda su Rete 4, Quarto Grado, che vede alla conduzione come di consueto il nuovo volto Mediaset, Gianluigi Nuzzi affiancato da Alessandra Viero, quest’ultima in sostituzione di Sabrina Scampini. La puntata prenderà il via a partire dalle ore 21:10 circa ed affronterà tutta una serie di gialli ancora irrisolti, al centro della cronaca nostrana.

Si partirà dal giallo di Simona Riso, la 28enne morta misteriosamente a Roma lo scorso 30 ottobre e trovata agonizzante nel cortile di casa e successivamente deceduta presso l’ospedale San Giovanni. I due padroni di casa della trasmissione cercheranno così di far luce sulla vicenda tentando di dare alcune risposte alle tante domande circa la morte della giovane.

Il settimanale a cura di Siria Magri si occuperà stasera anche della scomparsa di Francesca Tarca, la donna 33enne di Mello, in Valtellina, scomparsa lo scorso 28 ottobre in circostanze del tutto misteriose. A distanza di una settimana dalla sua scomparsa, il cellulare della donna sarebbe stato riacceso. Le segnalazioni al momento al vaglio degli inquirenti saranno la chiave del suo ritrovamento?

Ancora le vittime di femminicidio al centro della puntata, con attenzione in particolare ai casi di Katia Tondi, Roberta Ragusa e Mariella Cimò, senza tralasciare il delitto di Yara Gambirasio.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *