Il Segreto anticipazioni, puntata del 8 novembre: Juan tradisce Soledad con la duchessa Eloisa

Torna puntuale, a partire dalle ore 16:10, nel pomeriggio odierno di Canale 5, l’appuntamento all’insegna della soap opera spagnola, Il Segreto, pronta ad intrattenerci con una nuova puntata come sempre ricca di colpi di scena. Dopo il coinvolgente episodio andato in onda ieri, quest’oggi scopriremo finalmente quale sarà il destino di Juan. Il giovane è infatti caduto nella trappola del fascino messa in atto dalla Duchessa Eloisa, finendo quindi col tradire la povera Soledad.

Juan, ovviamente, coverà un profondo senso di colpa nei confronti della donna che ama e che ha sposato lottando contro mille difficoltà ma starà ancora peggio quando la Duchessa gli pagherà la prestazione. Tornando invece a Pepa, la giovane ragazza si sentirà costretta ancora a restare a Ponte Vecchio nonostante il suo desiderio di andare via insieme a Tristan e Martin.

La donna, nonostante una iniziale rabbia di Tristan, vorrebbe infatti restare fino alla completa guarigione di Alberto, dopo il tentato suicidio. Proprio il medico, sembra recuperare sempre più velocemente da un punto di vista fisico ma non dal punto di vista psicologico, tanto da avere intenzione di organizzare una vera e propria trappola ai danni della povera Pepa.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *