Servizio Pubblico, stasera la nuova puntata: Matteo Renzi ospite di Michele Santoro

Anche questa sera ci attende su La7 una nuova appassionante puntata all’insegna della trasmissione politica condotta, a partire dalle ore 21:10 circa da Michele Santoro. Stiamo ovviamente parlando di Servizio Pubblico che nel corso della puntata dal titolo Leader adesso avrà come ospite indiscusso il primo cittadino di Firenze nonché candidato alla segreteria del Pd, Matteo Renzi, il quale commenterà la richiesta di scendere in campo in qualità di leader sin da subito.

Ovviamente, i temi del nuovo appuntamento con Servizio Pubblico saranno molteplici; oltre all’intervista a Renzi, verranno affrontati altri temi caldi: il Paese non cresce, il Ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri non si dimette e sulla legge di stabilità pesa ancora l’incognita della decadenza di Silvio Berlusconi. Quali le soluzioni proposte dalla politica?

A dibattere sarà il padrone di casa insieme ai vari ospiti presenti in studio tra commentatori, esponenti politici e giornalisti. Ancora ignoti i nomi degli ospiti della serata, mentre sembra certa la presenza dei volti fissi del programma, ovvero Marco Travaglio, vicedirettore de Il Fatto Quotidiano, Giulia Innocenzi, Sandro Ruotolo e Gianni Dragoni. Ad arricchire ulteriormente la puntata, ci penserà Vauro con le sue nuove vignette satiriche.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *