Valerio Scanu festeggia con i fan un mese di VBlog con una serie di contenuti extra – VIDEO

Valerio Scanu ieri ha voluto festeggiare un mese dal primo VBlog, il progetto che ha voluto condividere su YouTube con tutti i suoi numerosi estimatori. Quello pubblicato ieri infatti, si chiama Extra VBlog e contiene tutti i dietro le quinte, con l’aggiunta di alcune bellissime chicche musicali. “Tutto quello che non avete mai visto noi osiamo trasmetterlo… Festeggiamo così un mese dalla nascita dello #ScanuVBlog!”, questo quanto scritto sotto la descrizione del video, che, nel momento in cui vi scriviamo questo articolo ha quasi superato le 2mila visualizzazioni e quasi 200 pollici in su.

Un progetto ambizioso quello di Scanu, ma anche un modo per mettersi a “nudo” e mostrare una parte di sé che forse non tutti ancora conoscono. Questo nuovo video si è presentato come un divertente collage dietro le quinte dei primi cinque VBlog e, in ultimo Valerio ha invitato i fan a lasciare un commento indicando il numero della clip preferita presente all’interno dell’Extra VBlog.

Ovviamente dai numerosi commenti dei sostenitori si evince la difficoltà nell’indicare la clip preferita in quanto, ognuna ha svelato un “pezzetto” di Valerio che, unito con gli altri pezzi sta componendo la parte di un puzzle che ci sta mostrando il vero volto di un artista poliedrico, ironico ma soprattutto autoironico e capace sempre di mettersi in gioco senza nessun filtro.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Elisa

    (6 novembre 2013 - 13:50)

    E’ bello che sempre più realtà scelgano il web come nuova tv. Vi segnalo che da poco (circa a metà ottobre=) è nato anche il primo reality web dedicato alla moda. Si chiama FullStyle Fashion Factory, e propone a 4 fashion designers di reinventare il look di una ragazza.
    La marcia in più è che però dovranno restare fedeli alle indicazioni della ragazza, tipo “Io sono così, mi piace vestire così, non voglio mettere tacchi: buon lavoro”.
    Insomma: moda come esaltazione dello stile personale (e anche del quotidiano di ognuno), web come veicolo per veicolare il messaggio.
    Come valutatori, ci sono alcuni insegnanti dello IED, e vince chi ha saputo interpretare maggiormente lo stile della ragazza.
    Interessante no?

    Emy

    (6 novembre 2013 - 14:26)

    Un bel video ! un dietro le quinte FANTASTICO ! che dire ! Grande Valerio 🙂

    Francesca

    (6 novembre 2013 - 14:48)

    Artista poliedrico, che unisce all’ironia e alla simpatia un tAlento unico nel canto

    Antonella

    (6 novembre 2013 - 14:58)

    Sono veramente felice che con questi vblog Valerio stia riuscendo a farsi conoscere anche da chi non si era mai avvicinato al suo mondo fatto di mille colori!

    rita bianchi

    (6 novembre 2013 - 16:10)

    Video simpatico e scanzonato inframmezzato da pezzetti cantati che mettono in evidenza la bravura di Valerio .

    francy73

    (6 novembre 2013 - 17:59)

    Scanu è sempre stato così,ed è bello che chi non conosceva questi suoi aspetti,grazie al Vblog possa conoscerlo ed imparare ad ammirarlo,un pò come è successo a te Valentina.

    Anonimo

    (6 novembre 2013 - 18:03)

    Che poveraccio. Per 4 video che ha fatto “vuole festeggiare il mesiversario”. Ma vai a zappare la terra!

    Orny2012

    (6 novembre 2013 - 20:00)

    B.sera…Bell’articolo,grazie!!! Questo progetto dello Scanu VBlog è davvero stupendo, perché da una parte permette ai suoi estimatori di mantenere un filo diretto con lui e dall’altra consente a molti che non l’hanno mai conosciuto di poter farsi un’idea più completa e genuina sia del Valerio artista sia del Valerio persona…

    Annamaria Rizzitiello

    (6 novembre 2013 - 22:25)

    bambino sempre più meraviglioso ogni settimana riesci sempre a farci rimanere senza parole questa settimana tutto sulla tua magica potente voce è musica sei il vero talento unico in assoluto

    Marinella

    (6 novembre 2013 - 22:25)

    Musica e Simpatia Mix eccezionale! 🙂

    Pina Farina

    (6 novembre 2013 - 22:29)

    Grazie, è proprio così non saprei scegliere il migliore, forse proprio l’ultimo, si vede un Valerio che vive per la musica, ma anche il suo lato ironico e un pò pazzerello, che a me piace da morire. Inviterei le persone che lo definisco antipatico a guardare oltre le apparenza!

    Raffaella B.

    (7 novembre 2013 - 05:01)

    Per me Valerio è un cantante eccezionale, quando posso vado ai suoi concerti e dal vivo percepisco di essere davanti a un fuoriclasse ! Con quelle corde vocali può fare quello che vuole, ho assistito a performance strepitose ! Il VBlog è una ottima idea per far conoscere quel ragazzo che non è stato capito a volte perchè mediaticamente danneggiato da chi aveva “interessi diversi in conflitto tra loro” diciamo così, però è giusto che emerga la verità perchè oltre che giovanissimo Valerio è divertente intelligente ironico sorprendente, ha un carattere forte e dolce nello stesso tempo ! Io adoro Valerio per la voce ma ne apprezzo anche quella “umanità” così vera, così autentica, profondamente sana e ricca di valori importanti ! Ce ne fossero di ragazzi così ! ….grande stima per lui !
    Dall’Emilia noi andremo a Roma il 15 dicembre per assistere al suo secondo Concerto di Natale in Sinopoli, su quel palco ha sempre registrato il sold out speriamo di replicare ! Non ha visibilità mediatica e si autoproduce quindi non è semplice il percorso in un mondo pilotato dai mass media ma Valerio merita assolutamente di essere considerato perchè lui sì…lui è un fuoriclasse e lo dimostra sul palco ogni volta !!!

    rossana

    (8 novembre 2013 - 10:05)

    Valerio è simpaticissimo, un po’ pazzerello, il chè non guasta essendo un artista, ma molto professionale per quanto riguarda la musica. I suoi concerti sono eventi bellissimi, curati, emozionanti. Dall’emilia andrò a Roma il 15 dicembre per il suo concerto di Natale, perché se assomiglierà anche un briciolo a quello dello scorso anno, sarà bellissimo !

    Simona

    (8 novembre 2013 - 10:29)

    In questo video c’è tutto il Valerio che adoro, c’è la sua ironia, simpatia, c’è la genuinità, il suo sorriso spontaneo, la genialità, la pazzia, c’è la sua professionalità, la dolcezza, c’è il suo amore per la musica ed il canto che spunta spontanea in ogni attimo una nota arriva al suo orecchio….c’è la sua voce perfetta perfino in una prova estemporanea nel backstage….. Bellissimo !!!

    Laura

    (8 novembre 2013 - 14:06)

    Arte pura e una Voce che raggiunde in se’ tutte le potenzialità per essere il Cantante per eccellenza, inteprete superbo, e poi intelligenza simpatia impegno del lavoro grandi catacità comunicative e organizzative.carisma .umanita’ forza e grande tenacia, onesta’in tutto e per tutto e molteplici altre doti ne fanno il numero Uno della Musica anche d’oltralpe e un fuoriclasse nel vasto territorio dell’Arte e della capacità di interagire tramite nuovi mezzi comunicativi che lui da solo sta utilizzando con grande successo !!! Valerio è questo e molto di più !!!

    Luisa

    (8 novembre 2013 - 15:23)

    Bello anche questo Vblog, dimostra tutta la sua simpatia, sempre riscontrata in tutti i suoi live, ma evidenzia anche la sua bravura, fare le prove cantando seduto non è da tutti 😉 bravo Valerio,la sua voce merita di stare anche in un panorama internazionale 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *