Film in Tv, L’amore all’improvviso – Larry Crowne, stasera alle 21.10 su Canale 5

Nella prima serata odierna di Canale 5, sarà trasmessa la pellicola del 2011, L’amore all’improvviso – Larry Crowne, che vede protagonista assoluto Tom Hanks nei panni di regista, produttore ed interprete. Ad affiancarlo, la straordinaria Julia Roberts. Anche la Roberts ha avuto un peso fondamentale nella pellicola, oltre a quello di interprete, in quanto nelle sale italiane il film uscì esattamente il 28 ottobre 2011, giorno del 44esimo compleanno dell’attrice. Ma andiamo a vedere, subito a seguire, qual è la trama della pellicola in onda stasera a partire dalle ore 21:10 circa.

Al centro della storia, Larry Crowne che dà anche il titolo al film, il quale dopo aver lavorato per anni in un centro commerciale perde il posto di lavoro nonostante i vari riconoscimenti ottenuti nel tempo che lo hanno sempre premiato come miglior impiegato dell’anno. L’uomo decide quindi di iscriversi al college e frequentare il corso serale finendo però con l’innamorarsi della sua insegnante, Mercedes Tainot.

La pellicola andrà a scontrarsi questa sera con la seconda puntata della fiction di RaiUno, Il coraggio di una donna – Rossella, capitolo secondo, in onda sempre a partire dalle ore 21:10 e della quale troverete l’approfondimento all’interno di questo articolo. Solo domani mattina scopriremo se il pubblico da casa ha preferito il film in onda su Canale 5 o la fiction di RaiUno.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *