Beckenbauer e la verità shock sui cerchi misteriosi e gli incappucciati allo Juventus Stadium – VIDEO

Articolo Sponsorizzato per AdvertisementFranz Beckenbauer, vera leggenda del calcio tedesco nonché ex Pallone d’Oro ed attuale presidente onorario del Bayern Monaco ha di recente fatto una confessione shock: ha incontrato gli alieni. Con la sua confessione finalmente viene svelato anche il giallo che ruotava attorno ai misteriosi individui incappucciati comparsi allo Allianz Arena di Monaco, allo Juventus Stadium di Torino e allo Stamford Bridge di Londra. Precedentemente, un altro raccapricciante evento aveva lasciato del tutto interdetti: la comparsa di misteriosi cerchi a Guanabara Bay, Rio de Janeiro, Hackeny Marshes, Londra e Times Square, New York.

Ora, Beckenbauer ha finalmente confessato la verità che si nasconde dietro questi eventi misteriosi, degni di una delle più classiche puntate di Mistero, la trasmissione di Italia 1 e del suo protagonista indiscusso, Adam Kadmon. Il Kaiser ha infatti spiegato di essere stato chiamato a guidare il Galaxy 11, la squadra formata dai migliori calciatori del pianeta, dei veri e propri alieni del pallone per l’appunto, che saranno pronti a sfidare quelli veri.

Ma chi sono questi misteriosi giocatori? Il primo membro del Galaxy 11 sarà rivelato l’11 novembre 2013. Nel video che troverete a seguire, l’agghiacciante messaggio rilasciato da Beckenbauer e riguardante gli alieni, il calcio e il destino dell’umanità.

Seguici e condividi!

Redazione BlogTivvu.com Author

La Redazione di BlogTivvu.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *