Ballarò, stasera la nuova puntata sul caso Cancellieri e sulla legge di stabilità: gli ospiti

Come ogni martedì, torna nella prima serata di RaiTre l’appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, in onda a partire dalle ore 21:05 circa. Tanti gli argomenti che saranno affrontati nel corso della nuova puntata, e che ovviamente riguardano da molto vicino la sfera politica italiana, a partire dalle probabili dimissioni del ministro Cancellieri, Air France che dice ad Alitalia di valere zero, la legge di stabilità.

Temi che aprono anche a diversi quesiti ai quali manca ancora una risposta e che mettono l’accento su nuovi scandali che infiammano l’opinione pubblica, dei quali se ne occuperà nel corso della nuova puntata Giovanni Floris con i suoi numerosi ospiti, tra cui: Maurizio Gasparri del Pdl, Maria Elena Boschi del Pd, l’economista Dominick Salvatore, il presidente della Bnl Luigi Abete, il segretario generale della Fillea Cgil Walter Schiavella, l’antropologa Amalia Signorelli, il direttore del Fattoquotidiano.it Peter Gomez,  il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Come ogni settimana, ad aprire la nuova puntata di Ballarò ci penserà Maurizio Crozza nell’ambito della sua nuova copertina satirica incentrata chiaramente sui temi principali degli ultimi sette giorni. Il nuovo appuntamento con la trasmissione di RaiTre è dunque fissato per la prima serata odierna, a partire dalle ore 21:05 circa.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *