Squadra Antimafia 5 anticipazioni, l’ottava puntata: Calcaterra vittima di un incidente

C’è grande attesa per la nuova stagione di Squadra Antimafia 6, la fiction di Canale 5 confermata anche per il prossimo anno. Nel frattempo, anche questa sera si rinnova su Canale 5 l’appuntamento con l’ottava puntata della quinta stagione, che vede protagonista il celebre attore Marco Bocci che proprio di recente si è reso partecipe di una gaffe sul suo personaggio, Domenico Calcaterra (CLICCA QUI per saperne di più), e Giulia Michelini.

Ma cosa accadrà nella nuova puntata, in partenza come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa? A Catania continua la guerra di Mafia tra Achille Ferro e il padre Oreste, alleato con Dante Mezzanotte. In una delle azioni di sangue si ritrova coinvolta la squadra Duomo: Calcaterra rimane vittima di un incidente che lo debiliterà nei giorni a seguire.

Nel frattempo sia la squadra che Achille cercano il latitante Guido Leoni, che potrebbe portare con le sue rivelazioni alla cattura di Veronica Colombo. Verso di lei Calcaterra comincia a nutrire un’ossessione che gli porterà non pochi guai.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *