Domenica In, Moreno Donadoni e la gaffe di Mara Venier: scambia Stecca con Schiena di Emma

Ieri pomeriggio il rapper genovese Moreno Donadoni è stato ospite di Mara Venier, all’interno di Domenica In. Dopo Alessandra Amoroso (vincitrice di Amici 8) ed Emma Marrone (vincitrice di Amici 9), ieri il vincitore dell’ultima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi è stato ospite in casa Rai. Appare strano che questi giovani talenti non vengano ospitati nel salotto di Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso che invece la domenica nella maggior parte dei casi ha sempre ospitato gli stessi personaggi e protagonisti di Pomeriggio Cinque, portando, all’interno della trasmissione ben poche novità.

Ieri, il giovane rapper si è presentato cantando Che confusione, uno dei singoli più di successo presenti nel suo primo CD, Stecca. Dopo l’esibizione Mara Venier ha fatto una breve intervista a Moreno, affermando: “Io ho una simpatia per questo ragazzo, incredibile!” per poi ricordare il lavoro da parrucchiere prima del successo: “Il parrucchiere è stato un lavoro molto nobile che ho fatto… poi ho intrapreso questa scelta coraggiosa nel provare a seguire il mio sogno. Non ti posso negare che la mia vita è cambiata, ma io non mi sento cambiato”.

Moreno ha poi ribadito di essere fidanzato con Ilaria e di essere fedelissimo e, prima di salutarlo Mara ha scambiato l’album di Emma con quello di Moreno, esclamando: “Schiena!” per poi aggiungere: “Stecca… Schiena è quello di Emma”. Moreno, ha preso la gaffe in maniera sportiva esclamando: “Comunque è un’amica Emma, siamo lì, va bene lo stesso”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *