Che tempo che fa: Luciana Littizzetto su Brad Pitt; appello per Cristian D’Alessandro, attivista di Greenpeace – VIDEO

Come ogni domenica, anche ieri sera è andata in onda una nuova puntata all’insegna del talk show condotto su RaiTre da Fabio Fazio, Che tempo che fa, con la presenza dell’immancabile Luciana Littizzetto, la comica torinese che a suo modo ha commentato i principali fatti della settimana, a partire dalle notizie più leggere. Dopo il racconto della sua disavventura al supermercato, la Littizzetto ha introdotto l’argomento gossip del momento.

L’attrice Angelina Jolie, avrebbe detto che suo marito, Brad Pitt, “che puzza, e nello specifico che puzza di cane bagnato”. La comica ha quindi approfondito l’argomento, ironizzando sul fatto che lo stesso attore sia testimonial di una celebre marca di profumi. Poi, la comica si è lasciata andare ad una dichiarazione a Pitt, che sarebbe pronta ad accogliere in casa con lei nonostante il presunto cattivo odore.

L’attenzione si è poi spostata su un vescovo tedesco che ha speso oltre 30 milioni di euro per ristrutturare un palazzo vescovile, per il quale avrebbe dovuto impiegare solo 5 milioni. Ovviamente Papa Francesco non ha per nulla apprezzato tanto da allontanare il vescovo dalla diocesi e trasformare il palazzo in una casa rifugio. Complimentandosi per la presa di posizione del Pontefice, la Littizzetto ha quindi esclamato: “A questo punto dobbiamo chiamare Papa Francesco al Governo, lo facciamo Presidente del Consiglio!”.

Ed ancora, attenzione sul voto palese: “Ma visto che c’è il voto palese, ci sarà ancora quel box doccia dove vanno a votare?”, si è chiesta la comica per poi aggiungere: “Credo che il voto palese aiuterà Berlusconi perché quelli che lo vogliono tradire non lo tradiranno più”. E a proposito di Berlusconi, non poteva mancare un accenno anche al suo cane, Dudù, dopo il servizio di Chi dedicato ai padroni della madre del cane.

Nel corso dell’intervento la Littizzetto è poi diventata serie parlando dei preoccupanti dati di disoccupazione, prima di parlare del caso di Cristian D’Alessandro, attivista napoletano di Greenpeace, in galera in Russia. Lucianina ha quindi fatto un appello, su richiesta della madre del ragazzo, affinché qualcuno, anche lo stesso Berlusconi, intervenga in suo favore.

Il suo intervento è terminato con un’inaspettata dichiarazione d’amore di Fabio Fazio alla collega. Il VIDEO in questione, potrete rivederlo CLICCANDO QUI.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *