Formula 1, il GP di Abu Dhabi in tv su RaiDue: la differita stasera alle 21:00

Dallo scorso 17 marzo, gli appassionati di Formula 1 hanno potuto godere fino ad oggi di numerosi Gran Premi carichi di emozioni ed adrenalina. Con il GP di Abu Dhabi, in scena sul circuito di Yas Marina, si giunge ormai agli sgoccioli del nuovo campionato 2013, in quanto si tratta della terzultima tappa prima della fine che si avrà in Brasile il prossimo 24 novembre. Quello andato in scena oggi, è stato anche l’ultimo Gran Premio trasmesso in diretta televisiva ed in esclusiva solo su Sky, attraverso il canale dedicato Sky Sport F1 HD.

Al di là del risultato odierno e dei prossimi conclusivi del Campionato di Formula 1, ormai da una settimana conosciamo il campione assoluto, ovvero Sebastian Vettel che insieme alla sua Red Bull lo scorso 27 ottobre, al termine del GP in India hanno raggiunto il loto quarto importante titolo. Televisivamente parlando, anche questo fine settimana l’esclusiva è stata detenuta da Sky che ha permesso ai propri utenti anche la visione tramite live streaming attraverso il servizio Sky Go.

La Rai, sin dalle prove libere, per poi passare alle qualifiche ufficiali ed infine alla gara della giornata odierna, ha invece potuto contare unicamente sulla differita. In merito alla gara, gli utenti Rai potranno rivederla a distanza di diverse ore dalla fine, ovvero solo nella prima serata odierna su RaiDue, a partire dalle ore 21:00 circa. Ultima magra consolazione per gli appassionati di Formula 1 che potranno invece godere degli ultimi due GP in diretta sia Sky che Rai.

Il prossimo appuntamento, il penultimo, è dunque fissato al 17 novembre, con il GP degli USA per poi chiudere ufficialmente i battenti con il GP del Brasile del prossimo 24 novembre.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *