Mediaset Premium amplia la propria offerta con l’arrivo di Eurosport ed Eurosport 2: primi appuntamenti

L’annuncio relativo alla nuova offerta Mediaset Premium per la stagione 2013/2014, era stato dato già nello scorso mese di agosto, quando, nel presentare tutte le novità, avevamo anche sottolineato gli accordi raggiunti rispettivamente tra l’Azienda del Biscione e Fox Sports ma anche con Eurosport ed Eurosport 2 grazie al quale, oltre al grande calcio, avrebbe offerto maggiore spazio anche ad altre importanti discipline. I due nuovi canali, Eurosport ed Eurosport 2 si sono aggiunti alla già ricca offerta Mediaset Premium da ieri, venerdì 1 novembre. Andiamo quindi a vedere quali saranno le novità per gli abbonati.

Gli utenti Premium, oltre ai match di calcio da ora potranno anche seguire, senza alcun costo aggiuntivo, i principali eventi nazionali e non solo delle più seguite discipline sportive tra cui i migliori tornei di tennis, le grandi corse a tappe e le principali classiche di ciclismo, gli sport invernali, gli sport motoristici, l’atletica, il nuoto. Spazio anche al basket e agli sport emergenti.

La programmazione si amplia notevolmente in quanto, grazie all’accordo realizzato, tutti i giorni sarà garantita un’offerta unica con circa 120 sport diversi, per un totale di 5000 ore all’anno di diretta suddivise tra i due canali. Ma proseguiamo con la prima programmazione che interesserà proprio il week end in corso e, nello specifico, la giornata di domani, domenica 3 novembre.

A partire dalle ore 15:30, sarà seguita in diretta la celebre Maratona di New York, attesa in particolare dopo essere stata sospesa lo scorso anno a causa dell’uragano Sandy. Ma non è tutto, in quanto tra ieri ed oggi saranno trasmessi in diretta i quarti di finale della Coppa del Mondo Under 17 di calcio dagli Emirati Arabi Uniti e da Pechino l’ISU Gran Prix di pattinaggio di figura, con i riflettori accesi sul debutto stagionale di Carolina Kostner. Sul fronte motori, sabato e domenica nello spettacolare circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi sarà di scena l’ultimo round della Porsche Supercup.

Ricordiamo che Eurosport ed Eurosport 2 saranno visibili rispettivamente ai canali 384 e 385 e vanno ad affiancare l’altra nuova proposta sportiva 2013 della pay tv Mediaset, il canale Fox Sports.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    giuliano

    (2 novembre 2013 - 17:02)

    Non riesco ha vederlo neanche con l’istallazione

    nardelli paola

    (3 novembre 2013 - 11:00)

    nn riesco a vedere niente nemmeno con installazione .perche?

    Leo

    (3 novembre 2013 - 18:50)

    Giuliano nemmeno io secondo me è una bufala e nn ci sono questi canali bho

    Romano

    (4 novembre 2013 - 09:02)

    Non si vedono…perchè quel bouquet non è visibile in tutta Italia
    Mediaset poteva anche metterli su un bouquet visibile…..dato che continua a trasmettere i canali provvisori da una vita

    Mattia

    (4 novembre 2013 - 13:33)

    Io riesco a vederli entrambi, esistono i 2 canali nn è una bufala caro leo, può darsi che dipende dal tuo impianto che nn prende la frequenza sulla quale trasmettono i canali, che è la frequenza numero 37. Prova a cercarli manualmente 😉

    francesca

    (4 novembre 2013 - 15:33)

    Ma c’è qualcuno che riesce a vederli???

    aldo

    (4 novembre 2013 - 22:39)

    nemmeno a Capannori Lucca non riesco a vedere niente

    aureliano

    (5 novembre 2013 - 10:57)

    naturalmente nella piccole città non si vedono. le solite cose italiane.senza costi aggiutivi dove.. la lettera con l’aumento del prezzo mensile è arrivata gia da un mese

    marco

    (5 novembre 2013 - 15:33)

    ciao!
    i canali Eurosport 1 e 2 a Firenze,Prato e provincie si vedono bene e regolarmente,non è una bufala.

    sandro

    (5 novembre 2013 - 16:37)

    SONO TRASMESSI SUL CANALE 37 MA IN DIVERSE ZONE NON SI VEDE NULLA BISOGNA FARE UNA BELLE PROTESTA HA QUELLI DI MEDIASET.VISTO CHE PAGHIAMOOOOOOOOO

    Federico

    (5 novembre 2013 - 16:43)

    A macerata nelle Marche i canali si vedono benissimo…mi è bastato fare una ricerca manuale sulla frequenza 37 e li ho trovati senza problemi…

    ROBERTO

    (23 dicembre 2013 - 23:26)

    O ABBONAMENTO MA EUROSPORT A PROBLEMI QUA A MILANO ANTENNA FUNZIONA MA SPARISCE SEGNALE PUO ESSERE UN PROBLEMA AI RIPETITORI DI VALCAVA NELL BERGAMASCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *