Formula 1 2013, GP Abu Dhabi in diretta tv e streaming: orari e programmazione Rai e Sky

Siamo giunti al terzultimo appuntamento con la Formula 1 2013, che in occasione della nuova tappa si è trasferita ad Abu Dhabi, dove si correrà domani il nuovo GP sul circuito di Yas Marina. Dopo l’assegnazione in anticipo ei titoli di Campioni del Mondo di F1 a Sebastian Vettel ed alla sua Red Bull, anche oggi i motori si riaccendono in attesa della gara conclusiva che si disputerà in Brasile il prossimo 24 novembre. In occasione del Gran Premio di domani, invece, la corsa prenderà il via alle ore 17:00 con l’arrivo al tramonto, sotto le luci del circuito di Yas Marina.

Televisivamente parlando, il GP di Abu Dhabi sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva solo da Sky in tutte le sue fasi sul consueto canale dedicato Sky Sport F1 HD. Ma andiamo a conoscere anche gli orari dell’intero week end, che torna ad avere il programma delle gare nel Vecchio Continente e quindi con la partenza delle qualifiche ufficiali e delle gare fissata alle ore 14:00.

A poter assistere a tutte le fasi in diretta, saranno solo gli abbonati a Sky, mentre tutti gli altri dovranno attendere la differita Rai. Oggi, andranno in scena non solo le ultime prove libere (terzo turno) ma anche le qualifiche ufficiali, rispettivamente in partenza alle ore 11:00 e poi alle 14:00. Oltre alla diretta tv sarà garantita anche la diretta streaming attraverso il servizio Sky Go (per i soli abbonati).

A seguire, andiamo a vedere quale sarà la programmazione completa relativa al GP di Formula 1 che giunge ormai alle battute finali, relativa sia al canale Sky che alla differita Rai.

Sabato 2 novembre
Prove Libere 3: 11:00 – 12:00 (diretta su Sky Sport F1 HD)
Qualifiche: 14:00 (diretta su Sky Sport F1 HD, differita ore 18:15 RaiDue)

Domenica 3 novembre
Gara: 14:00 (diretta su Sky Sport F1 HD, differita ore 21:00 RaiDue)

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *