Che tempo che fa, puntata di sabato 2 novembre: Giorgia, Enrico Brignano, Steve McCurry, Roberto Calasso

Stasera, a partire dalle 20.10 su RaiTre ci aspetta un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Filippa Lagerback che come sempre presenterà gli ospiti della serata. Lo scrittore e saggista Roberto Calasso racconterà Adelphiana 1963-2013, un volume che ripercorre attraverso immagini inedite e originali, duemila titoli e cinquant’anni di storia di Adelphi, di cui è da sempre Presidente e Direttore editoriale.

Ci sarà spazio anche per la fotografia con Steve McCurry, autore di alcune delle immagini più famose di tutti i tempi che ha voluto raccogliere nel suo catalogo Le storie dietro le fotografie. L’attore e comico Enrico Brignano invece, ospite di Fazio parlerà del suo ultimo film, nelle sale italiane a partire dal 14 novembre, Stai lontana da me. Una commedia divertente diretta da Alessio Maria Federici e interpretata insieme ad Ambra Angiolini (tornerà presto in TV? Clicca qui per scoprirlo).

In ultimo, la cantante romana Giorgia, accompagnata dalla sua band, esegue, dal vivo Quando una stella muore, singolo tratto dal suo nuovo album, Senza Paura; l’originale commento delle notizie indimenticabili e imperdibili della settimana a cura di Massimo Gramellini completano questa puntata di Che tempo che fa.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *