X Factor 7, seconda puntata: FreeBoys eliminati; Mr Rain & Osso rinunciano al talent, Roberta Pompa nuova concorrente

Noi li avevamo considerati come i principali candidati alla vittoria finale, ed invece, nel corso del secondo appuntamento live all’insegna del talent show musicale in onda su Sky Uno HD nella prima serata di ieri, X Factor, sono stati proprio i FreeBoys ad abbandonare il programma. La nuova puntata è partita con un omaggio a Lou Reed, recentemente scomparso; tutti i concorrenti lo hanno ricordato esibendosi sulle note di Walk on the wild side. Solo dopo la pace sancita tra i tre giudici, Morgan, Mika ed Elio per quanto accaduto giovedì scorso, la puntata ha preso ufficialmente il via.

Ospite musicale della serata è stata la giovane artista britannica Ellie Goulding, la quale si è esibita sulle note di Burn. La puntata è stata come sempre caratterizzata da due manche intermezzate dalla sfida per il ballottaggio tra Roberta Pompa e Mr Rain & Osso che però non è andata in scena in quanto questi ultimi, candidati all’ingresso, in una clip hanno annunciato di voler rinunciare per il momento alla loro eventuale presenza in un talent: “Non ci sentiamo pronti per affrontare un talent show, preferiamo proseguire la nostra piccola carriera, ci trovate sul web”. Roberta Pompa quindi, è diventata la nuova concorrente di X Factor.

Al termine della prima manche, invece, il meno televotato è stato Fabio che si è esibito sulle note di Basket case; nella seconda, è toccato ai FreeBoys che si sono esibiti in Let me entertain you, senza tuttavia convincere il pubblico da casa. La sfida finale, quindi è stata proprio tra loro due.

Dopo le consuete esibizioni con i rispettivi cavalli di battaglia, Elio ha votato per l’eliminazione del giovane gruppo, mentre Simona Ventura ha ovviamente fatto il nome di Fabio; anche Mika ha votato per l’eliminazione dei FreeBoys, al contrario di Morgan che si è affidato al pubblico da casa, facendo così scattare il Tilt e portato all’eliminazione dei FreeBoys.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *