Il Segreto anticipazioni, puntata dell’1 novembre: Pepa cade nella trappola di Carlos

Nonostante qualche cambiamento nei palinsesti, anche oggi si rinnova l’appuntamento all’insegna della soap opera Il Segreto, in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato (alle ore 16:10 fino al venerdì e poi alle 15:30 al sabato su Canale 5. Nella puntata odierna, Pepa teme per la sua incolumità, dal momento che crede di essere seguita da Carlos. In effetti, l’uomo è sempre sui suoi passi, senza perderla un momento di vista.

Sebastian, nel frattempo, ha deciso di dare un ultimatum a Virtudes: entro 24 ore devono andare via da Ponte Vecchio in quanto lui non ha più intenzione di proteggerli. Carlos potrebbe essere nei guai, in quanto il Comandante ha scoperto che l’uomo aveva seguito Prieto il giorno in cui è morto. Tristan invece capirà che Pepa aveva ragione in merito alla finta amnesia del fratello.

Ora Martin rischia di essere seriamente in pericolo; Pepa andrà a cercare il bambino non sapendo che si tratta di una vera e propria montatura messa in scena da Carlos per farla cadere nella sua trappola. Eloisa infine, vorrà conoscere Juan e Soledad, che con la loro storia romantica l’hanno fatta sognare ma si renderà conto che Juan altro non è che il ragazzo che ha provocato l’incidente nel quale è rimasta coinvolta.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *