Il Segreto anticipazioni, puntata del 31 ottobre: Pepa rivela il suo amore per Tristan; Carlos scopre che Martin è suo figlio

Anche questo pomeriggio, puntuale come sempre, torna l’appuntamento con la soap opera spagnola di successo, Il Segreto, in onda su Canale a partire dalle ore 16:10, come di consueto subito dopo Uomini e Donne e prima del nuovo appuntamento con Pomeriggio Cinque. Alberto, dopo aver scoperto Pepa e Tristan in atteggiamenti intimi, ha deciso di minacciare la donna, raccontando tutta la verità a Martin se dovesse continuare ad essere una moglie infedele.

La giovane levatrice deciderà quindi di confessare la sua relazione con Tristan al Comandante e tale dichiarazione ovviamente avrà delle conseguenze su Alberto in quanto l’investigatore inizierà a pensare che il medico abbia potuto agire dettato dalla folle gelosia e non secondo dati scientifici. Nel frattempo, Tristan parlerà alla duchessa Eloisa della sorella e la donna comprenderà quindi che la ragazza è viva, a differenza di quanto aveva dichiarato donna Francisca. La duchessa si appassionerà quindi a questa storia.

Mariana, racconterà alla duchessa la travolgente storia d’amore tra Juan e Soledad. Intanto, Castañeda cercheranno una degna sostituta di Emilia, ma a Raimundo non piacerà nessuna. Sebastian farà una sorprendente scoperta: Gerardo è a capo del gruppo di anarchici. Carlos scoprirà infine che Martin in realtà è suo figlio!

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *