Valerio Scanu e il quinto VBlog aspettando It’s Xmas Day, il 15 dicembre a Roma – VIDEO

Ieri sera, come ormai ogni martedì, Valerio Scanu ha pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube il quinto VBlog ed ha raccontato in anteprima attraverso parole e immagini quello che accadrà il prossimo 15 dicembre quando, esattamente come lo scorso anno ci sarà il Valerio Scanu It’s Xmas Day presso l’Auditorium Parco della Musica, Sala Sinopoli a partire dalle 21. L’anno scorso il concerto si è svolto due giorni dopo (il 17 dicembre) e, ne è scaturito un bellissimo quanto intenso CD+DVD live interamente autoprodotto dal giovane artista che ha debuttato alla 21esima posizione in classifica FIMI.

Ottimo risultato per un Valerio Scanu in continuo mutamento, nonostante i rapporti con la sua precedente casa discografica si siano interrotti, si è prontamente rimboccato le maniche ed ha fatto ciò che a molti personaggi del mondo della musica non è riuscito: autoprodursi e andare avanti da solo, sempre a testa alta. Il nuovo VBlog di Valerio racconta cosa accadrà tra poco più di un mese: “Festeggeremo il nostro secondo Natale insieme, stiamo preparando tante sorprese per tutti voi… so soltanto che ci divertiremo e non vi deluderò!”.

Il giovane artista de La Maddalena ripreso davanti al suo Mac intento a lavorare preparando la scaletta ufficiale dell’evento e riguardando le esibizioni dello scorso anno anche in compagnia dell’amica Ivana Spagna, saluta i numerosi estimatori esclamando: “Appuntamento alla prossima puntata e… chissà, chissà!”. Un “Chissà, chissà” che lascia aperte infinite possibilità, ma crediamo tutte legate all’evento in quanto, oltre alla sua straordinaria voce e il suo carisma, Valerio saprà portare sul palco insieme a lui, tutta la carica positiva che possiede.

Una magica cornice natalizia, che sicuramente accompagnerà moltissimi fan per tutto il corso dell’anno e non solo per il Natale, quando le atmosfere già magiche, verranno dipinte dal giovane artista.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    said

    (30 ottobre 2013 - 11:48)

    Bungiorno Valentina, se puoi… non mancare! Sentire Valerio Scanu dal vivo è una vera “esperienza” da…non perdere! Se te lo dico io … devi crederci 😉 🙂

    Francesca

    (30 ottobre 2013 - 13:11)

    Sono d’accordo anche io, sentire la sua voce live è un’esperienza che consiglio a chiunque. Il pezzetto di canzone che canta all’interno di questo Vblog dà una piccola anticipazione di cosa è dal vivo.

    antonella

    (30 ottobre 2013 - 13:20)

    Ciao dato che ora anche tu ami Valerio devi esserci, io l’anno scorso c’ero e ti giuro è stato fantastico, magico, diverso da tutti gli altri live (anche di Valerio) a cui ho assistito! Si respirava amore!

    gabry

    (30 ottobre 2013 - 13:27)

    E anche quest’anno sarà un Natale Speciale grazie alla splendida Voce di questo grandissimo Talento! Acquistato i biglietti, prenotato le stanze e ora non mi resta che fare i biglietti aerei! Sarà uno Spettacolo Stupendo, già lo so!

    mariarosaria

    (30 ottobre 2013 - 13:34)

    Ciao Valentina,anch’io mi associo a quanto ti consiglia Said….non farti sfuggire l’occasione di ascoltare Valerio il 15 dicembre…allora veramente ti renderai conto quella magia quel giovine ventitreenne sia capace di creare…..captane anche tu un pò .Bell’articolo

    gemma

    (30 ottobre 2013 - 14:24)

    Ciao Valentina,è vero,Valerio live è straordinario.L’anno scorso non ho potuto esserci ma quest’anno ci sarò e non vedo l’ora

    rita bianchi

    (30 ottobre 2013 - 14:32)

    Un altro concerto di Natale insieme!

    Emy

    (30 ottobre 2013 - 14:34)

    Vero ! Valentina vieni anche tu a questo fantastico concerto !non te ne pentirai ,sarà un concerto da mille emozioni te lo garantisco ! e ancora nel cuore quello dell’ anno scorso! non perderti questa stupenda occasione ! baci e grazie dell’ articolo 🙂

    said

    (30 ottobre 2013 - 15:58)

    ahahha… opera di convincimento? sarà un “happy day”… vediamo se si convince… 🙂

    http://www.youtube.com/watch?v=EIDrdaxGhA4

    AnnaSpocchiossa

    (30 ottobre 2013 - 17:39)

    Buona sera ..sentire Valerio che canta ..è qualcosa di pazzesco! Io personalmente ancora non mi sono concessa questa gioia..c’è sempre qualcosa…. che mi ferma …ma prima o poi ci riuscirò! 😉
    Basta che intona qualche nota…è la sua essenza viene sprigionata!
    Valerio è nato per cantare….Valerio deve cantare..e mi si stringe il cuore..quando gli vedo negare…il più grande mezzo di comunicazione..le radio!
    Una voce così ..dovrebbe essere diffusa..non oscurata…ma questa è un’altra storia!
    Valentina….se potrai..ti consiglio anche io di andare..così..poi potrai finalmente raccontarci ,le tue emozioni!:D

    magi

    (30 ottobre 2013 - 17:44)

    bello bello questo articolo, mi unisco alle altre e ti dico vieni con noi a sentire Valerio, l’anno scorso e’ stato qualcosa di magico, si respirava un aria piena d’amore era palpabile l’affetto tra noi e lui e ci ha regalato una serata straordinaria, piu’ cantava piu’ la sua voce raggiungeva livelli stratosferici e l’emozione cresceva, l’unica pecca che dopo due ore e mezza purtroppo e’ finito, ma la magia si ripetera’ quest’anno, nn mancare e’ un regalo di natale semplicemente unico 🙂

    Orny2012

    (30 ottobre 2013 - 17:59)

    B.sera a tutte…bellissimo articolo,grazie Valentina 😉
    Sto facendo già il conto alla rovescia per il 15 dicembre…non vedo l’ora di lasciarmi avvolgere dalla magia di Natale che Valerio saprà creare e non ci sono parole per descrivere le emozioni che lui riesce a farmi provare soprattutto quando canta in un teatro come quello dell’ Auditorium in cui l’acustica è perfetta!

    elisa gigarda

    (30 ottobre 2013 - 18:19)

    anche quest’anno un natale speciale accompagnati dalla meravigliosa voce di valerio, in una cornice veramente suggestiva quale quella dell’audtorium parco della Musica, un evento imperdibile ed irrinunciabile per tutti noi…mi auguro che anche tu Valentina riesca a farti questo regalo e ad esserci…e anche tu, ne sono certa, verrai contagiata dalla magica atmosfera che Valerio saprà creare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *