Il Segreto anticipazioni, puntata del 30 ottobre: Carlos minaccia Pepa; Alberto vuole distruggere Tristan

Il Segreto, la soap opera spagnola di grande successo che in seguito all’approdo sul nostro piccolo schermo ha coinvolto ed appassionato, dalla scorsa estate, anche il vasto pubblico italiano, torna questo pomeriggio, sempre su Canale 5, a partire dalle ore 16:10 circa, all’insegna di nuove appassionanti vicende che potremo vedere subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne e appena prima di Pomeriggio Cinque. Andiamo quindi alla scoperta delle anticipazioni relative alla nuova puntata de Il Segreto.

A Ponte Vecchio abbiamo assistito all’arrivo del Comandante Sanz, intenzionato ad indagare in merito alla morte di Prieto, avvenuta lo stesso giorno dell’esecuzione di Tristan. Si tratta davvero di suicidio? L’investigatore non sembra esserne affatto convinto. Tristan e Pepa, non possono non manifestare preoccupazione per questa vicenda e per le conseguenze che potrà avere, mentre Alberto è sempre più desideroso di incolpare Tristan, utilizzando i suoi documenti dell’autopsia.

Dopo le mille pressioni di Virtudes e Gerardo, Sebastian, ormai stanco, confesserà tutto ad Emilia ed inizierà a seguire i suoi consigli al fine di mettere fine definitivamente ai ricatti finora ricevuti. Pepa, continuerà invece a ricevere le minacce di Carlos: le levatrice continua ad essere fortemente in pericolo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *