Torna La Corrida, da gennaio su Canale 5: conduzione a Paolo Bonolis, Luca e Paolo o Giorgio Panariello?

Nonostante molti telespettatori abbiano spesso definito la trasmissione di Canale 5 condotta da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, Italia’s got talent, come una sorta di Corrida, quella vera, la storica trasmissione dell’indimenticabile Corrado, l’unica capace di accogliere sul piccolo schermo i dilettanti allo sbaraglio, starebbe per tornare e, più precisamente, lo farà proprio dal prossimo gennaio.

A rivelarcelo è stato l’ultimo numero del settimanale diretto da Aldo Vitali, Tv, Sorrisi e Canzoni, da oggi in edicola che, oltre ad anticiparci il ritorno della storica trasmissione sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, ha anche rivelato l’assenza di Gerry Scotti, finora conduttore. Ma chi sarà chiamato, quindi, a sostituirlo alla guida della nuova Corrida?

Sorrisi rivela tre nomi (quattro a dir la verità), che sarebbero di fatto quelli che circolano maggiormente tra i ben informati del piccolo schermo e che sarebbero: Paolo Bonolis, il duo Luca e Paolo oppure Giorgio Panariello. Si tratta di semplici rumors o, per qualcuno dei sopracitati potrebbe arrivare presto la conduzione del programma?

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *