Il Segreto anticipazioni, puntata del 29 ottobre: Alberto assiste al bacio tra Pepa e Tristan; Prieto è stato ucciso

La soap opera Il Segreto, torna anche questo pomeriggio, a partire dalle ore 16:10 circa, subito dopo la puntata di Uomini e Donne e prima di Pomeriggio Cinque. Quali saranno i nuovi avvenimenti che caratterizzeranno la nuova puntata odierna? Alberto assisterà all’appassionante bacio fra la moglie Pepa e Tristan, tornato sano e salvo dal carcere. Il medico, continuerà quindi a covare il suo odio in silenzio.

Per questa ragione ha intenzione di denunciare la morte di Maximiliano in quanto, facendo l’autopsia, si è accorto di alcuni segni attorno al suo collo che testimonierebbero un omicidio, smentendo quindi la tesi del suicidio. Alberto vorrebbe quindi far ricadere la colpa proprio su Tristan. Intanto, a Ponte Vecchio arriverà un investigatore per occuparsi del caso della morte di Prieto.

Donna Francisca giurerà al figlio Tristan, sempre più sconvolto dagli eventi, di non essere stata lei la mandante dell’omicidio, anche se il ragazzo non è del tutto convinto della sua innocenza. Nel frattempo, Emilia sistema le ultime cose alla locanda, in attesa della sua partenza a Madrid, mentre Raimundo inizia ad essere già molto nostalgico.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *