Beautiful anticipazioni, puntata del 29 ottobre: Liam pronto a scegliere tra Steffy ed Hope

La soap opera americana, Beautiful, ormai da decenni appassiona con le sue vicende anche il pubblico di telespettatori italiani, pronti a sintonizzarsi sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 13:40, subito dopo il tradizionale appuntamento all’insegna del Tg5. Dopo gli avvenimenti della passata settimana, andiamo quindi a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni. Nel giorno di San Valentino, abbiamo visto la preoccupazione di Hope per sua madre che, rimasta sola, manifesta sempre più il bisogno di avere al suo fianco un uomo.

Eric e Taylor scoprono con loro grande sorpresa, di stare bene insieme, mentre Katie manifesta non poca stanchezza in quanto vuole occuparsi da sola del piccolo Will, trascurando così il marito che di contro, nonostante i suoi sentimenti per la donna, inizia a sentire anche qualcosa per Brooke. Si tratta di un’attrazione che in ogni caso sembra trovare riscontro anche nella donna.

Ma cosa accadrà, quindi, nella nuova puntata di oggi, martedì 29 ottobre? Il personaggio più preoccupato, al momento, sembra essere proprio Dayzee, la quale crede che la questione relativa all’adozione della figlia di Maya possa in quale modo portare anche a dei problemi a livello legale. A mettere fine ai suoi dubbi, sarà però la visita della donna, la quale ringrazia Dayzee per aver permesso a sua figlia di vivere una vita serena, dandola in affidamento.

Liam rivela a Steffy di essere sempre più vicino alla sua decisione finale: chi sceglierà tra lei ed Hope? Intanto Brooke prosegue con il suo tentativo di riunire la coppia Hope e Liam e per questa ragione chiederà l’aiuto di un suo caro amico, padre Fontana.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *