Uomini e Donne, è ufficiale: Francesca Del Taglia è incinta di Eugenio Colombo

Francesca Del Taglia è ufficialmente incinta ed aspetta un figlio dall’ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo. Erano già alcuni mesi che questi rumor giravano in maniera massiccia, ma la coppia smentiva sempre, anche dettata dalla classica scaramanzia che accomuna le donne in dolce attesa. Tutto è saltato fuori dopo la registrazione del programma ideato e condotto da Maria De Filippi quando, Francesca ed Eugenio, facendo il loro ingresso in studio avevano bisbigliato qualcosa all’orecchio di Maria e la conduttrice, li aveva invitati a dirlo pubblicamente ma loro, in quel momento, avevano preferito tacere.

Durante il corso di quella famosa puntata, i Colombi innamorati apparivano più raggianti del solito, specie Francesca che, di giorno in giorno, tramite le fotografie e le ospitate in televisione, appariva con una luce diversa in volto e con delle rotondità più morbide che l’hanno resa molto più bella e raggiante. Dopo mesi di smentite, finalmente qualche giorno fa la fotografia dei due su Instagram ha eliminato ogni dubbio, ed anche il chiaro messaggio che accompagnava la stessa: “Tolta modalità shhhhh…”.

Nella pagina ufficiale Facebook di Eugenio Colombo inoltre, lo staff ha fatto sapere ai numerosi estimatori che la Del Taglia starebbe per entrare al quarto mese di gravidanza. Proprio questa estate Francesca, tra le pagine di Visto aveva affermato: “Vorrei una femmina e la chiameremo Eva, ci stiamo pensando sul serio”. A questo punto, auguriamo alla coppia tantissimi auguri e… speriamo che sia femmina!

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *