Il Segreto anticipazioni, puntata del 28 ottobre: Pepa distrutta per la morte di Tristan; il ragazzo torna vivo

Anche oggi torna su Canale 5 l’appuntamento pomeridiano all’insegna della soap opera spagnola di successo anche nel nostro Paese, Il Segreto, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 circa. La puntata odierna, si presenta davvero ricca di colpi di scena, alla luce degli ultimi eventi che sono accaduti nel corso della passata puntata del sabato. Come sappiamo, Tristan è sempre più vicino all’esecuzione e, mentre Alberto sarà chiamato a constatare la sua morte, Pepa è letteralmente disperata.

Juan, nel frattempo, riesce fortunatamente a salvarsi e torna a casa miracolosamente vivo nonostante l’esplosione: ora dovrà quindi riposare e sperare che la giustizia non si metta sulle sue tracce. Intanto, a Ponte Vecchio assisteremo ad un nuovo arrivo: è il Capitán Cortés che chiede di Hipólito destando qualche preoccupazione.

L’attenzione sarà però tutta su Tristan ed il suo destino: Don Anselmo accompagnerà la madre, donna Francisca, a recuperare il corpo del soldato che però sarà trovato vivo! Il ritrovamento del corpo senza vita di Maximiliano ma soprattutto della lettera scritta da lui e che scagionava Tristan, ha messo in salvo il soldato da un’ingiusta fine. Emilia ha invece deciso di accettare l’offerta e di partire quindi per Madrid.

Proprio mentre Pepa si disperava sempre di più, si troverà di fronte il suo Tristan sano e salvo, e tra i due ci sarà un incontro ora più che mai all’insegna della passione.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *