Colorado, stasera la nuova puntata su Italia 1: Mario Balotelli e Gianluigi Buffo al centro dei nuovi sketch

Torna anche questa sera, per una nuova puntata all’insegna della serata, la trasmissione comica in onda sulla rete giovane di casa Mediaset, Italia 1, Colorado, condotta in questa nuova stagione da Paolo Ruffini, ormai vero veterano del programma e da due bellissime ragazze, Lorella Boccia e Olga Kent. Siamo giunti alla sesta puntata di questa 14esima edizione del programma che continua a regalarci grandi momenti di sano divertimento grazie ai numerosi sketch che ci vengono via via presentati.

Tra gag imperdibili, sketch frizzanti e tormentoni degli amatissimi comici, sul palco questa sera conosceremo alcune new entry: Raffaelle D’Ambrosio e il suo esilarante e immotivato stupore di fronte a ipotetici vip scovati tra il pubblico di Colorado, Rino Ceronte e Francesca Giannuzzi con il sondaggio-intervista su gusti e manie dell’italiano e della italiana media, e Max Pieriboni e la sua svampita principessa Isabel, al secolo Francesca Macrì.

E ancora, non mancheranno i grandi “classici” Pulci e Bianchi, che propongono un nuovissimo sketch che ha per protagonisti i fantomatici Mario Balotelli e Gianluigi Buffon. Fabrizio Casalino ironizza sulla canzone Bocca di Rosa di De Andrè, mentre i Panpers tornano con il loro momento “mamma”, e Gianluca Fubelli veste ancora una volta i suntuosi panni di Giulio Cesare.

La nuova attesa puntata all’insegna di Colorado andrà in onda stasera, a partire dalle ore 21:10 circa.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *