Quelli che il calcio: Massimo Ciavarro da Pechino Express, Benedetta Parodi, Fuse ODG tra gli ospiti

Come ogni domenica, torna anche questo pomeriggio sulla seconda rete di casa Rai l’appuntamento all’insegna della trasmissione calcistica e di intrattenimento condotta da Nicola Savino, Quelli che il calcio, a partire dalle ore 13:50. Savino quest’oggi intervisterà Massimo Ciavarro, ultimo eliminato dal reality on the road in onda proprio su RaiDue e giunto ormai alle sue battute finali, Pechino Express 2, al quale ha partecipato in coppia con il figlio Paolo.

In studio anche Benedetta Parodi, ieri ospite di Antonella Clerici a La prova del cuoco e che oggi presenterà il suo ultimo libro di cucina che contiene 250 ricette, dal titolo È Pronto!. Nello spazio musicale, Fuse ODG, uno dei più importanti esponenti dell’Afrobeat in UK, vincitore del “Best African Act” al MOBO Awards 2013, presenta il brano che ha spopolato in rete: Azonto.

Ubaldo Pantani è pronto anche oggi a stupire con imperdibili imitazioni e con le sue battute pungenti. Non mancheranno i divertenti sketch comici di Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, mentre il commento tecnico sulle partite della Seria A sarà a cura di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Relativamente al parterre gli ospiti tifosi: dal successo di Made in Sud, Gino Fastidio (Napoli), Maria Pia Timo (Bologna), Boosta (Torino), Roofio (Juventus), Moreno (Genoa), Massimo Bagnato (Roma), Flora Canto (Roma), Cristina de Pin (Milan ), Ainett Stephens (Juventus), Daniela Del Secco D’aragona (Fiorentina).

Una speciale coppia di tifosi per Parma – Milan: Emilio Fede e Gene Gnocchi. Vari i collegamenti durante la diretta: dal salone delle auto d’epoca di Padova Alba Parietti e Simone Colombari, dai campionati di salsa a Torino Vladimir Luxuria  e dalla Capitale torna la rubrica “Chi ha fatto palo” con Alessandro Di Sarno e Marco Del Vecchio.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *