Domenica Live, la quinta puntata: Margherita Buy e Lory Del Santo tra gli ospiti

A partire dalle 14, prenderà il via un nuovo appuntamento con Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso in onda su Canale 5. La scorsa settimana la conduttrice di Pomeriggio Cinque è stata battuta dalla “rivale” Mara Venier e la sua Domenica In (clicca qui per leggere le anticipazioni). La d’Urso infatti ha totalizzato una media di 2,1 milioni di spettatori, con share del 14.1%, mentre Domenica In ha ottenuto una media di 2,9 milioni di telespettatori con share pari al 18%.

Riusciranno gli ospiti della d’Urso a contrastare la concorrenza? Il dibattito che farà da apripista alla puntata odierna riguarderà i personaggi famosi e gli innumerevoli eccessi: perché a loro è tutto concesso? Gli ospiti in studio discuteranno con la conduttrice, trattando come di consueto un argomento “cardine” e avendo degli ospiti pro e altri contro. Spazio anche al mentalista, Gianluca Liguori che ogni volta, attraverso la manipolazione della mente, riesce a stupire sia il pubblico presente in studio che quello da casa.

Ospite per la d’Urso intervista inoltre, Lory Del Santo, che racconterà particolari della sua vita e l’attrice Margherita Buy che, nonostante la sua delicata riservatezza sarà presente in studio per una intervista a tu per tu. Ci sarà spazio anche per tante cose divertenti ed una intervista molto difficile come la stessa conduttrice ha recentemente cinguettato su Twitter.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *