Domenica In: Emma Marrone, Luca Zingaretti, i Pooh e Checco Zalone ospiti di Mara Venier

Questo pomeriggio sulla rete ammiraglia di casa Rai, ci saranno delle variazioni di orario per quanto riguarda lo spazio dedicato all’Arena condotta da Massimo Giletti e la seconda parte di Domenica In condotta questo nuovo anno da Mara Venier. Massimo Giletti inizierà i suoi dibattiti come sempre alle 14, ma il programma si concluderà alla 15.15 per dare spazio al Gran Premio India di Formula 1, che terminerà alle 17.25 lasciando il posto a Mara Venier con Domenica In a partire dalle 17.35.

Nonostante la forma ridotta del programma saranno tanti gli ospiti che si alterneranno in studio nel salotto della bionda conduttrice. Le danze si apriranno con Luca Zingaretti ospite anche per promuovere la sua nuova fiction Adriano Olivetti – la forza di un sogno in onda domani sera e martedì, su RaiUno. Grande attesa per Emma Marrone che canterà il nuovo singolo L’amore non basta, tratto dal fortunatissimo album Schiena, il suo quarto album prodotto da Brando per Universal. La cantautrice salentina si intratterrà per un’intervista con Mara Venier, circondata dal suo inseparabile fan club.

I Pooh presenteranno – in anteprima assoluta – il nuovo cofanetto dal titolo Pooh Box e un video inedito sulle note di Pierre, brano cantato insieme al trio Il Volo. Roby, Dodi e Red ricorderanno il loro storico paroliere Valerio Negrini, con la canzone Domani, e concluderanno con un medley di grandi successi della band dedicato a Mara e al pubblico. Ospite l’attore comico Checco Zalone, che irromperà nello studio con tutta la sua verve e la sua carica di simpatia per presentare il suo film in uscita Sole a catinelle.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *