Che tempo che fa, puntata di domenica 27 ottobre: Fabio Volo e Renzo Arbore tra gli ospiti

L’ apertura della puntata di domenica 27 ottobre del talk show condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa, in onda alle 20.10 su RaiTre, è affidata al meteorologo Luca Mercalli con una sua lezione  sul rapporto tra clima, uomo e natura; l’attualità politica e il dibattito in corso all’interno dei diversi schieramenti politici sono al centro dell’incontro con il fondatore de La Repubblica, Eugenio Scalfari, tornato in libreria il 22 ottobre con L’amore, la sfida, il destino – Il tavolo dove si gioca il senso della vita.

Lo scrittore, conduttore radiofonico e televisivo Fabio Volo parlerà del suo nuovo romanzo, La strada verso casa. La musica, la televisione ma soprattutto gli Stati Uniti saranno i temi affrontati stasera da Renzo Arbore, dopo la pubblicazione del suo nuovo album, …my American way! (Ma con le classiche canzoni italiane…): lo showman accompagnato dagli Swing Maniacs eseguirà dal vivo How wonderfull to know e un medley di celebri successi.

L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto anche questa sera si rinnoverà puntuale come un orologio svizzero. L’attrice e comica torinese, come sempre dopo aver cercato i fatti più curiosi accaduti nel corso della settimana nel nostro Paese li commenterà con la solita dissacrante ironia che la contraddistingue. La buonanotte da Torino di Massimo Gramellini completeranno questa puntata di Che tempo che fa che si concluderà alle 22.30.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *