Tale e Quale Show: Chiara Noschese imita Arisa, Roberta Lanfranchi “floppa” con Giusy Ferreri

Ieri sera su RaiUno è andato in onda un nuovo appuntamento con Tale e Quale Show, il talent condotto da Carlo Conti ogni venerdì, con la partecipazione di Gabriele Cirilli e la giuria composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi. Per la seconda volta Attilio Fontana si è meritatamente portato a casa la vittoria interpretando un perfetto Lucio Battisti carico di emozioni che ha equamente distribuito in studio e a casa. Ieri è stata una puntata molto interessante in quanto, quasi tutti i dieci protagonisti in gara, hanno interpretato a dovere i cantanti.

Amadeus per esempio, ha reso omaggio al grande Enzo Jannacci con una performance di tutto rispetto; stessa cosa è accaduta a Riccardo Fogli con Angelo Branduardi, e questo ha permesso ai due ultimi nella classifica generale di conquistare evidentemente dei punti preziosi. Roberta Lanfranchi invece, nelle precedenti puntata ha stupito piacevolmente sia la giuria che il pubblico da casa, specie nell’imitazione di Alessandra Amoroso, ma ieri, nell’interpretare Giusy Ferreri ha fatto un buco nell’acqua.

Il trucco la faceva assomigliare più alla Pausini che alla Ferreri e la voce, era solo un’esasperazione di qualcuno che stava imitando la cantante solo per gioco e, in quel caso la componente giocosa è fondamentale, ma deve farti portare a casa dei punti preziosi, ed invece, la Lanfranchi ha ricevuto un totale di 15 punti. Ovviamente, questo non “segnerà” l’ottimo cammino della showgirl, che sta dimostrando puntata dopo puntata di essere molto poliedrica e professionale. Buona invece la prova di Chiara Noschese nei panni di un’Arisa vecchio stile, ai tempi di Sincerità.

Dietro le quinte, la vera Arisa la osservava un po’ intimidita e, entrando in studio ha commentato che in trasmissione fanno miracoli: “Dovreste fare un’associazione a delinquere!”. La Noschese nei panni di Arisa appariva più disinvolta della stessa cantante, roba da non crederci.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *