Che tempo che fa, puntata di sabato 26 ottobre: Fabrizio Saccomanni, Andrea Bocelli, Gianrico Carofiglio

Questa sera a partire dalle 20.10 su RaiTre, andrà in onda un nuovo appuntamento con Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio, con la partecipazione di Filippa Lagerback che come sempre presenterà gli ospiti della serata. La puntata verrà aperta dal ministro dell’Economia e delle Finanze Fabrizio Saccomanni, economista, Direttore Generale della Banca d’Italia dall’ottobre 2006 al febbraio 2013, incarico che ha lasciato entrando come tecnico nel Governo Letta.

Andrea Bocelli proporrà dal vivo Love in Portofino, il singolo tratto dal suo nuovo omonimo album, un progetto speciale che include anche la registrazione del concerto nella località ligure oltre a presentare A Luciano Pavarotti – Un Maestro per tutti, un personale ricordo del grande tenore.

Gianrico Carofiglio, scrittore di successo con più di quattro milioni di copie vendute, il 21 ottobre ha pubblicato il suo nuovo romanzo, Il bordo vertiginoso delle cose. L’originale commento delle notizie ‘indimenticabili e imperdibili’ della settimana a cura di Massimo Gramellini completano la puntata di Che tempo che fa.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    giusi

    (26 ottobre 2013 - 19:28)

    Aspetto con ansia di sentire cosa dira’ il Ministro Saccomani.
    Sono sicura, invece di condividere ciò che dira’ Gramellini.
    Un saluto FG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *