Quarto Grado, stasera la nuova puntata su Rete 4: parla la mamma di Sarah Scazzi

Si rinnova nella prima serata odierna di Rete 4, l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico, Quarto Grado, in onda come sempre a partire dalle ore 21:10 circa e che vede alla conduzione Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che da qualche settimana ha preso il posto di Sabrina Scampini. Anche stasera, dunque, non mancheranno i casi di cronaca al centro della nuova puntata.

In particolare, al centro del nuovo appuntamento di Quarto Grado ci sarà l’intervista alla madre di Sarah Scazzi, la signora Concetta Serrano. La trasmissione a cura si Siria Magri, inoltre, affronterà anche il giallo  di Lidia Macchi. Alla luce delle dichiarazioni rese nella scorsa puntata da Cinzia e Tina Piccolomo, figlie del “killer delle mani mozzate”, è possibile che anche l’omicidio della giovane studentessa e scout uccisa nel 1987 nel varesotto, sia riconducibile a Giuseppe Piccolomo?

Tra gli altri temi affrontati nel corso del nuovo appuntamento, anche gli ultimi aggiornamenti del delitto di Katia Tondi; i due conduttori, inoltre, torneranno ad occuparsi di bambini scomparsi, partendo dal caso di Angela Celentano. L’appuntamento è per questa sera su Rete 4, dalle ore 21:10.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *