X Factor 7, stasera la prima puntata su Sky Uno: i concorrenti e gli ospiti

L’attesa è finita: per tutti i fan del talent musicale X Factor, giunto quest’anno alla settima edizione, stasera, a partire dalle ore 21:10 prenderà il via la prima puntata dedicata ai live condotta da Alessandro Cattelan e che vede in giuria la presenza di Morgan, Simona Ventura, Elio e Mika. Finalmente questa sera, i 12 concorrenti inizieranno la sfida vera e propria a suon di musica. A proposito dei concorrenti, CLICCANDO QUI potrete trovare le schede complete di ciascuno di loro.

Per un vero e proprio show come quello che ci attende, non potevano mancare ospiti di primo livello. Ad aprire la settima edizione di X Factor saranno Francesca Michielin e Chiara Galiazzo, alle prese con un duetto imperdibile. Ospiti anche  le Icona Pop, un duo composto da Aino e Caroline, due ragazze svedesi con una passione in comune: l’electropop. La grande attesa però, è tutta per una delle artiste nostrane più amate ed apprezzate, Elisa.

Tornando ai concorrenti, un altro giovane e talentuoso aspirante cantante potrebbe entrare nella rosa dei ragazzi che accedono ad X Factor 7, grazie al ripescaggio; in merito, rimandiamo a questo articolo per scoprire chi, secondo gli scommettitori, sarebbe avvantaggiato ad accedere al talent di Sky Uno.

Con l’arrivo della nuova stagione di X Factor, non poteva ovviamente mancare l’Ante Factor e l’Xtra Factor. Con il primo vi daremo la possibilità di intrufolarvi a curiosare nel backstage pochi minuti prima dell’inizio dello show. L’Xtra Factor, in onda subito dopo la fine del live show, si presenterà del tutto rinnovato nei contenuti e nel cast: Matteo Bordone alla conduzione, Rocco Tanica con le sue incursioni surreali, Francesco Castelnuovo per cogliere lo stato d’animo dei concorrenti al termine della puntata, Vera Spadini per raccontare le impressioni a caldo del pubblico e infine Alessio Viola, pronto a condividere le vostre reazioni sui Social Network.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *