Striscia la Notizia: stasera tornano i Velini; tapiro a Lapo Elkann

La nuova stagione di Striscia la Notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci condotto su Canale 5 dalla nuova coppia formata da Michelle Hunziker, di recente mamma di Sole e da Piero Chiambretti, proprio non riesce a trovare pace. I telespettatori, questa sera assisteranno ad una ulteriore novità che va ad aggiungersi alle tante già viste fino a questo momento. Partita con la doppia conduzione al femminile che ha visto la presenza di Virginia Raffaele e Michelle Hunziker, dietro il bancone, pronti a sostituire la neo mamma nei giorni del parto e successivi sono stati rispettivamente il Gabibbo e poi Gerry Scotti.

Dopo l’addio di Virginia Raffaele e l’arrivo di Piero Chiambretti abbiamo assistito poi al ritorno della Hunziker ma le novità non sono affatto finite. Oltre alle rivoluzioni sul piano della conduzione, ne abbiamo viste anche sul piano dei “valletti” pronti ad esibirsi con i loro stacchetti sul celebre bancone di Striscia. Abbiamo così conosciuto i primi Velini della storia del programma, sostituiti dopo poche settimane da due nuove Veline scelte dalla produzione dopo l’uscita di scena delle precedenti.

L’arrivo delle nuove Veline, tuttavia, non ha affatto segnato l’addio definitivo dei colleghi uomini ed infatti, questa sera proprio Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli tornano ad arricchire il nuovo appuntamento del Tg satirico. E le Veline? “Le sorprese non finiscono qui”, assicura il comunicato ufficiale del programma, senza tuttavia fornirci una risposta certa.

Intanto, sempre questa sera, dopo i Tapiri consegnati nelle passate serate a Belen Rodriguez e Barbara d’Urso, l’inviato storico di Striscia, Valerio Staffelli, consegnerà il celebre “riconoscimento” a Lapo Elkann (a proposito dell’imprenditore, CLICCA QUI per conoscere il suo passato shock). Si tratta per l’occasione di un tapiro pied de poule, proprio come la sua auto multata ancora una volta per divieto di sosta.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *