Il Segreto anticipazioni, puntata del 23 ottobre: il buio passato di Alberto; Soledad rivela un segreto a Pepa

I telespettatori di Canale 5, attendono anche per questo pomeriggio la nuova puntata all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, in onda a partire dalle ore 16:10 circa, subito dopo la puntata di Uomini e Donne e prima di Pomeriggio Cinque. Anche oggi assisteremo a tutta una serie di imperdibili colpi di scena che riguarderanno i principali protagonisti della soap che ha ottenuto un grande successo in patria e che anche in Italia sta conquistando sempre più il vasto pubblico della rete ammiraglia di casa Mediaset.

Nel nuovo episodio, Pepa inizierà a covare dei dubbi dopo aver sentito una frase di Alberto che, in un momento di sfogo le ha detto di non voler perdere tutto per la seconda volta. A cosa farebbe riferimento il medico con tale affermazione? Grazie all’aiuto di Emilia che è riuscita ad entrare in possesso di un documento sulla storia professionale di Alberto, Pepa si mette quindi alla ricerca della verità.

La levatrice troverà inoltre nel suo studio una cassa chiuda a chiave e, in preda ai sospetti, riuscirà ad aprirla trovandovi all’interno la fotografia di una donna. La donna tornerà poi in carcere da Tristan intenta a scoprire anche tutta la verità su quello che p accaduto a Cuba. Nel frattempo, donna Francisca soffre in seguito al destino del figlio e chiederà ad Eloisa di intercedere per lui.

Soledad, confiderà a Pepa un segreto di cui tutti ne sono all’oscuro; durante l’inaugurazione della locanda, inoltre, Raimundo riacquisterà miracolosamente la vista.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *