Champions League, Real Madrid – Juventus in diretta tv su Canale 5 e streaming: probabili formazioni

Dopo aver visto quali saranno tutti gli appuntamenti in onda nella giornata odierna e relativi alle partite di calcio valevoli per il terzo turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014 (CLICCA QUI per i dettagli), in questo ambito andiamo a concentrarsi su quello che, almeno per i tifosi italiani, rappresenterà il principale incontro della serata e che vedrà ovviamente scendere in campo una squadra italiana. Stiamo parlando dell’attesa sfida Real Madrid-Juventus. Andiamo quindi a scoprire in che modo sarà possibile seguire in tv e streaming la partita.

Il match Real Madrid-Juventus andrà in scena a partire dalle ore 20:45. Oltre ad essere trasmesso, come gli altri incontri del giorno, dalle pay tv Mediaset Premium e Sky, sarà visibile anche in esclusiva in chiaro su Canale 5, in alta definizione su Canale 5 HD (canale 505) ed in live streaming gratuito. Andiamo per ordine e scopriamo quindi le diverse modalità attraverso le quali assistere all’incontro della serata.

Real Madrid-Juventus andrà in onda, in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca a cura di Massimo Marianella, commento tecnico di Massimo Mauro, mentre a bordocampo ci saranno Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato. Incontro live anche su Canale 5/HD, Premium Calcio/HD con telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena, telecronaca tifoso di Claudio Zuliani, mentre bordocampo Nando Sanvito e Gianni Balzarini.

Relativamente al live streaming, la partita potrà essere seguita su Sky Go, il servizio destinato ai soli abbonati Sky; Premium Play, per i soli utenti Mediaset Premium ma anche gratuitamente sul sito ufficiale di Sport Mediaset e sull’app di SportMediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Infine, per conoscere le probabili formazioni dell’evento sportivo della serata, rimandiamo a QUESTO ARTICOLO.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *