Calcio in Tv, Champions League: Real Madrid-Juventus e gli altri match di oggi in diretta tv e streaming

Dopo l’intensa giornata di ieri all’insegna delle partite del terzo turno della fase a gironi della Uefa Champions League 2013/2014, anche oggi si prosegue con le emozioni del grande calcio che approderà anche in chiaro nella prima serata odierna, vedendo impegnata la squadra italiana della Juventus contro il Real Madrid. Oggi, saranno in tutto nuovamente 16 le squadre che scenderanno in campo, questa volta a partire dalle ore 18:00. A seguire, andiamo a vedere tutti gli incontri della giornata.

Si parte con la sfida che vede protagoniste, dalle ore 18:00 CSKA Mosca – Manchester City il cui incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Massimo Tecca. La partita sarà trasmessa anche su Premium Calcio 1 con telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero e commento tecnico di Luca Pellegrini.

L’attesa maggiore è però riservata a Real Madrid-Juventus in diretta alle ore 20:45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca a cura di Massimo Marianella, commento tecnico di Massimo Mauro, mentre a bordocampo ci saranno Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato. Incontro live anche su Canale 5/HD, Premium Calcio/HD con telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena, telecronaca tifoso di Claudio Zuliani, mentre bordocampo Nando Sanvito e Gianni Balzarini.

Sempre in prima serata sarà poi il turno degli altri incontri della giornata: Galatasaray – Copenaghen in diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 con telecronaca di Dario Massara. Bayern Monaco – Viktoria Plzen in diretta su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Daniele Barone. Diretta anche su Premium Calcio 3 con telecronaca a cura di Federico Vespa.

Ed ancora, Anderlecht – PSG in onda su Sky Calcio 4 HD con telecronaca di Roberto Prini e su Premium Calcio 1 con telecronaca di Federico Mastria, mentre a bordocampo Angiolo Radice. Manchester United – Real Sociedad su Sky Calcio 5 HD con telecronaca di Antonio Nucera e su Premium Calcio 2 con telecronaca di Marco Piccari.

I restanti due match saranno trasmessi solo sui canali calcio di Sky: Bayer Leverkusen – Shakhtar Donetsk in diretta su Sky Calcio 6 HD con telecronaca di Luca Boschetto e Benfica – Olympiacos su Sky Calcio 7 HD con telecronaca di Lucio Rizzica.

Ricordiamo infine che sarà prevista anche la diretta streaming su Sky Go per i soli utenti Sky e su Premium Play per gli abbonati Premium.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *