Amici 13, si aprono le audizioni per ballerine professioniste: data e dettagli casting

Proprio ieri, all’interno di questo articolo vi parlavamo di Kledi Kadiu, l’ex ballerino professionista del talent show firmato Maria De Filippi, Amici, che dalla prossima imminente edizione, la tredicesima, farà non solo ritorno nel programma di Canale 5, ma compirà anche un bel salto di qualità, passando da “semplice” ballerino a professore della categoria danza, al fianco di altre tre professionisti tra cui Garrison Rochelle, Alessandra Celentano e Veronica Peparini, sorella del celebre Giuliano Peparini.

Oggi, continuiamo a parlare di Amici 13 e lo facciamo alla luce di un annuncio apparso nel pomeriggio sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione in partenza a novembre e relativo a nuove audizioni in programma per il prossimo 4 novembre. Questa volta però, la produzione del talent non ricerca nuovi aspiranti concorrenti, bensì delle ballerine professioniste da inserire nel cast che vede la direzione artistica di Peparini, non solo nella fase serale ma sin dall’inizio dell’edizione.

Come specifica l’annuncio, le audizioni saranno aperte a ballerine professioniste alle quali viene richiesta una forte tecnica Modern e Contemporary. Per chi è interessata, i casting avverranno il prossimo 4 Novembre dalle ore 9:30 in Via Tiburtina 1361, Roma. Si richiede foto e curriculum.

Relativamente al cast di ballerini professionisti, probabilmente quest’anno ritroveremo anche il ballerino Stefano De Martino, neo marito della showgirl Belen Rodriguez.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *