Il Segreto anticipazioni, puntata del 22 ottobre: Pepa e Tristan si baciano prima della sua esecuzione

Si rinnova nel pomeriggio odierno di Canale 5, l’appuntamento all’insegna della seguitissima soap opera spagnola che tanto appassiona il pubblico italiano. Stiamo parlando de Il Segreto, in onda a partire dalle ore 16:10 e che di recente ha visto due dei suoi più amati protagonisti, rispettivamente Tristan e Pepa, in Italia, ospiti di alcune trasmissioni Mediaset nel corso delle quali hanno rilasciato alcune importanti dichiarazioni. Ricordiamo inoltre che, proprio Tristan, interpretato da Alex Gadea, uscirà tragicamente di scena, in seguito alla sua morte (rimandiamo a questo articolo per scoprire maggiori dettagli).

Intanto, cosa accadrà nella nuova puntata in onda questo pomeriggio? Scopriamolo insieme subito a seguire: dopo la tragica collisione, Juan deciderà di darsi alla fuga, per paura di aver ferito un nobile ed una volta a casa si renderà conto che poteva andare a finire in modo piuttosto grave. Ad essere a bordo del calesse, si scoprirà solo dopo, era la duchessa di Caldas che in seguito all’incidente che le ha provocato la rottura della gamba, si fermerà per qualche tempo nella tenuta dei Montenegro.

Sebastian è caduto in pieno nella trappola di Virtudes e cercherà di convincere la donna a confessare il loro amore a Gerardo. Tra Pepa e Tristan che si sono incontrati nuovamente in carcere, l’amore è ancora fortissimo e viene ancora una volta coronato da un appassionato bacio. Intanto, a causa dell’assenza della moglie, Alberto inizierà ad innervosirsi sempre di più. Nonostante il loro incontro però, si avvicina sempre di più il momento dell’esecuzione di Tristan.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *