Arrow 2, da stasera su Premium Action: torna Stephen Amell con nuovi super-eroi

A partire da stasera, su Premium Action prenderà il via la seconda stagione di una delle serie tv più seguite nel corso della passata stagione. Stiamo parlando di Arrow, in onda in anteprima assoluta ogni martedì in prima serata. La scorsa stagione ha radunato davanti al piccolo schermo oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori in ogni appuntamento. Questa volta, Arrow torna sui nostri piccoli schermi con Oliver Queen, interpretato sempre dall’attore Stephen Amell e tanti novità al seguito.

Per il momento, la messa in onda sarà garantita ai soli abbonati Mediaset Premium e sarà visibile in lingua originale con sottotitoli in italiano; gli appassionati della serie non abbonati, dovranno invece attendere il periodo natalizio, quando Arrow approderà come sempre su Italia 1. Mediaset, ha deciso inoltre di mandare in onda i 23 episodi in programma a ridosso dello show trasmesso in patria; in America, infatti, il primo episodio è andato in onda lo scorso 9 ottobre.

Ma andiamo a vedere cosa ci dobbiamo attendere da questa seconda stagione della serie. Intanto, i super-eroi non mancheranno in quanto oltre ad Oliver Queen farà il suo ingresso lo storico super eroe Flash, presente in tre episodi e destinato a conoscere uno spin-off su misura firmato dalla stessa produzione di Arrow. Ma a Starling City arriverà una new entry tutta al femminile.

Si tratta di Isabel Rochev (interpretata da Summer Glau, già vista nelle serie Firefly, Dollhouse, Angel e nel film Serenity), vicepresidente di un’importante azienda che punta ad ottenere il controllo della compagnia della famiglia Queen.

Non finisce qui: attesa anche la super-eroina Black Canary (Caity Lotz), che conosceremo a partire dalla quinta puntata in onda il 5 novembre. Andrew Kreisberg, showrunner di Arrow, in merito ha commentato: “E’ una delle prime vere eroine femministe, la sua missione è quella di proteggere le donne, soprattutto quelle che subiscono abusi da parte degli uomini. La prima volta la incontriamo in una missione notturna mentre picchia alcuni uomini che tentano una violenza a una donna…”.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *