Il Segreto anticipazioni, puntata del 21 ottobre: Juan è in pericolo; Pepa incontra Tristan in carcere

Anche questo pomeriggio, torna l’appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, dopo l’ultima puntata andata in onda lo scorso sabato. Ricordiamo inoltre che proprio sabato, dopo aver ospitato la settimana prima l’attore interprete di Tristan, abbiamo invece conosciuto l’interprete di Pepa nel corso della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo (rimandiamo a questo articolo per conoscere le sue dichiarazioni durante l’intervista).

Ma cosa è accaduto nel frattempo? Pepa è convinta della mancata onestà di Carlos ma Emilia la invita ugualmente a fare attenzione. Giunta alla villa, infatti, Pepa ha visto l’uomo spaventare Martin, che lei ha ovviamente prontamente difeso. Alla scena ha anche assistito donna Francisca che ha finalmente compreso il bene che la levatrice prova per il piccolo, permettendole così di andare a trovarlo alla villa.

Nonostante i dubbi sul lavoro pericoloso di Juan, Rosario lo lascia continuare. Soledad è disperata per la mancanza di lavoro, ma grazie a Don Anselmo ora ha iniziato a lavorare per lui, mettendo ordine tra i documenti della Chiesa. Virtudes e Gerardo stanno da tempo recitando una farsa agli occhi di Sebastian che continua a stare male per la donna. Proprio Virtudes, per raggiungere i suoi scopi, ha deciso di concedersi a Sebastian.

Nella puntata odierna, Carlos e Pepa si incontrano nuovamente nella piazza del paese, mentre la ragazza è con Alberto. Carlos ovviamente fingerà di essere un bravo ragazzo salutando con affetto la coppia. A quel punto, Pepa inizierà ad urlare rivelando la sua falsa amnesia a tutti, ma Carlos la farà credere pazza. Confesserà allora ad Alberto le minacce ricevute dall’uomo, ma il medico sarà più attento al fatto che si siano incontrati da soli.

Juan è in pericolo: mentre sta trasportando il carico di nitroglicerina si scontra con un calesse. Intanto, Don Anselmo dirà a Soledad che Tristan sarà condannato e anche donna Francisca è disperata alla notizia, chiedendo l’aiuto del parroco il quale si recherà in carcere anche insieme a Pepa.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *