Colorado, stasera la nuova puntata su Italia 1: nuovi comici in arrivo e tante novità

Anche questa sera andrà in onda su Italia 1 la nuova puntata della trasmissione comica Colorado, che vede alla conduzione Paolo Ruffini affiancato dall’ex ballerina di Amici Lorella Boccia e dalla modella Olga Kent. L’appuntamento che ci attende sarà davvero ricco di novità e sorprese per i telespettatori appassionati del programma, a partire dall’ingresso di nuovi comici e nuovi pezzi del tutto inediti che ci regaleranno una serata all’insegna del sorriso.

Siamo giunti al quinto appuntamento e per l’occasione Colorado accoglierà un grande ritorno, quello di uno dei personaggi più amati, Gianluca Fubelli, sempre nei panni di Giulio Cesare e poi Barbara Foria che racconta l’arte del pettegolezzo con verve napoletana e Dario Cassini che riflette sui rapporti uomo-donna con tagliente sarcasmo. Ma le novità non finiscono qui.

Stasera conosceremo anche il Dottor Mazza di Leonardo Manera, che racconta gli assurdi stratagemmi per i risparmi sulla sanità, il cantautore Stefano Nosei nei panni del vocal coach delle star internazionali, Stevie Ray. E ancora, i Fratelli Lo Tumolo e le loro estreme unzioni, Leonardo Fiaschi nelle vesti del “perfido” Gordon Ramsay, accompagnato ancora una volta da Peppa Ramsay e, infine, Carlo Belmondo, giovane comico e cantautore con il brano “Ti amo”.

I presupposti per una serata divertente e gradevole ci sono tutti: non ci resta che sintonizzarci a partire dalle ore 21:00 circa sulla rete giovane di casa Mediaset e goderci la nuova puntata di Colorado.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    loredana

    (23 ottobre 2013 - 23:03)

    Salve mi dire xkè l spina nn esce più nelle puntate di colorado…..plesse rispondete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *