Beautiful anticipazioni, le trame dal 21 al 25 ottobre: Hope vuole riconquistare Liam

Riparte la nuova settimana, e puntuali come ogni lunedì, siamo pronti a svelarvi anche oggi cosa ci attende fino al prossimo venerdì nell’ambito della seguitissima soap opera di Canale 5, Beautiful. Proprio di recente, abbiamo appreso e riportato una news molto interessante, che anticipa il ritorno sulle scene di Ridge Forrester, anche se il personaggio, presente nella soap da oltre due decenni, sarà questa volta interpretato da un nuovo attore, dopo l’addio di Ronn Moss (in merito, rimandiamo a questo articolo). A seguire, invece, andiamo a vedere cosa accadrà a partire da oggi, lunedì 21 ottobre e fino a venerdì 25.

LUNEDI’ 21 OTTOBRE: Bill cerca invano di convincere il figlio Liam che la donna migliore del mondo ed adatta a lui sia proprio Steffy; nel frattempo, Katie consola Hope sul fatto che Bill in realtà non abbia alcun potere su Liam e che quasi certamente sarà lei la scelta del ragazzo. Intanto, Taylor continua a convincere la figlia a rivelare al giovane la sua gravidanza in corso.

MARTEDI’ 22 OTTOBRE: Anche Taylor metterà in guardia Liam sulla sua scelta; per la donna, infatti, scegliere Hope al posto di Steffy sarebbe per lui un gravissimo errore. Alla caffetteria, Dayzee ha intenzione di confessare a Marcus e Carter la verità sull’adozione della figlia di Maya. Eric intanto, difende le sue scelte di fronte a Brooke, Liam ed Hope, in quanto vorrebbe che le due famiglie andassero finalmente d’accordo.

MERCOLEDI’ 23 OTTOBRE: Tra Steffy ed Hope, assisteremo ad un duro confronto nel corso del quale discuteranno in maniera animata. Intanto Dayzee deve vedersela con la richiesta di Maya di riavere sua figlia data in adozione a suo tempo, e nel frattempo farà una trista scoperta.

GIOVEDI’ 24 OTTOBRE: Eric si confida a lungo con Taylor su una serie di problemi che, negli ultimi tempi, ha avuto con la moglie Stephanie prima che lei morisse. Hope va in ufficio a trovare Liam e si mostra pronta a dare nuova linfa alla Hope for the future e a riconquistare il ragazzo. Maya intanto, chiede a Dayzee l’indirizzo della famiglia che ha adottato la sua bambina.

VENERDI’ 25 OTTOBRE: Hope chiede a Rick di scusarsi con Liam; sentendosi nuovamente in famiglia, il ragazzo potrebbe quindi tornare nuovamente da lei. Steffy intanto, continua a non voler dire a Liam del bambino che aspetta e ne spiega ancora una volta le motivazioni a Taylor. Per la ragazza, sarebbe importante che Liam la scegliesse per amore e non per senso del dovere nei confronti del bambino che porta in grembo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *