Domenica Live, la quarta puntata: Antonella Mosetti, Bobby Solo e Diego Armando Jr tra gli ospiti

Anche questa domenica, torna Barbara d’Urso su Canale 5, a partire dalle 14 con la sua Domenica Live. La trasmissione intratterrà gli spettatori fino alle 18.45, orario in cui passerà la palla all’appuntamento domenicale di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Domenica Live, per quanto concerne gli ascolti, non sta prendendo esempio dal “cuginetto” Pomeriggio Cinque, ed infatti si aggira intorno i 2 milioni di spettatori con uno share del 14%.

Per quanto riguarda Domenica In, la bislacca conduttrice ha vinto contro Mara Venier ma non contro l’Arena di Massimo Giletti che domenica scorsa ha totalizzato oltre 3 milioni di spettatori con uno share del 20% contro la d’Urso e i “soli” 2 milioni circa di spettatori ed uno share del 12.50 %. Questo pomeriggio, tra gli ospiti della puntata ci sarà la showgirl Antonella Mosetti, pronta a raccontare alla conduttrice la sua nuova storia d’amore.

Il cantante Bobby Solo con una “d’Urso intervista” carica di sorprese e filmati e Diego Maradona Jr che come di consueto parlerà, insieme alla madre, del rapporto decisamente complicato e assente con il padre Diego Armando Maradona. Il programma si aprirà con uno spazio dedicato all’amore, dal titolo: Gli ex possono essere insidiosi o pericolosi nel rapporto di coppia? Come ogni domenica inoltre, il Mentalista Gianluca Liguori ci stupirà cercando di manipolare le mente del pubblico presente in studio tramite la sola forza del pensiero e della suggestione.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *