Che tempo che fa, puntata di sabato 19 ottobre: Riccardo Muti, Gianni Cuperlo, Nuccio Ordine

Torna anche stasera, come ogni fine settimana, il nuovo appuntamento all’insegna del talk show condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa, in onda su RaiTre a partire dalle ore 20:10 circa. A presentare i vari ospiti della nuova puntata, che come sappiamo raddoppierà anche domani, occupando la prima serata di RaiTre, sarà Filippa Lagerback. Andiamo quindi a conoscere chi saranno i personaggi che si alterneranno nel corso della nuova puntata.

Il primo ospite della nuova puntata sarà il filosofo Nuccio Ordine, autore del saggio “L’Utilità dell’inutile”, best seller in Francia e arrivato nelle librerie italiane il 18 settembre scorso; a seguire, Gianni Cuperlo, deputato del PD e componente della Commissione permanente Affari Costituzionali, uno dei candidati alle primarie per la segreteria nazionale del PD che si terranno il prossimo 8 dicembre.

Il 200° anniversario della nascita di Giuseppe Verdi è al centro dell’incontro con il maestro Riccardo Muti che, il 10 ottobre scorso, sul podio della Chicago Symphony Orchestra, in diretta live streaming, ha eseguito la Messa da Requiem. Come sempre, l’originale commento delle notizie ‘indimenticabili e imperdibili’ della settimana sarà a cura di Massimo Gramellini completa la puntata.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *