Uomini e Donne, Tina Cipollari ironizza su Barbara d’Urso: “Non capisco perché non posso avere le sue luci”

In questo ultimo periodo, la donna più citata d’Italia è sicuramente Barbara d’Urso. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, questo pomeriggio è stata scherzosamente menzionata anche da Tina Cipollari, durante il corso di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, a partire dalle 14.45. Dopo aver avuto un “battibecco” con Marcello, un nuovo arrivato nel famosissimo trono over, l’opinionista si è lamentata del fatto che la televisione non le renda affatto giustizia.

“Per esempio posso fare dei nomi? La d’Urso ha un’età avanzata…”, ha esclamato Tina, per poi aggiungere che le riviste fanno miracoli, anche se ha voluto sottolineare che non si riferiva alla persona appena citata. Maria De Filippi ha quindi prontamente ironizzato: “Tu hai lo stesso direttore della fotografia della d’Urso”, per poi domandarle in maniera scherzosa: “Sei coetanea della d’Urso?”, Tina sbigottita ha immediatamente esclamato: “Ma no, ci saranno più di dieci anni di differenza…”.

Il divertente siparietto però è continuato e la Cipollari ha affermato di volere altre luci in studio: “Evidentemente avete delle luci sbagliate, non capisco perché non posso avere quelle luci…”. “Vuoi le luci della d’Urso?” ha quindi chiesto Maria, mentre la famosa opinionista ha affermato: “In televisione dovrebbero coprire se c’è qualche piccola imperfezione, a me invece l’aggiungono”, mentre Maria le ha giocosamente risposto che non possono usare Photoshop in televisione.

Tina in ultimo ha affermato di essere una donna formosa, facendo anche esempi maschili: “Io vedo delle persone in televisione… per esempio Salvo Sottile è molto più magro visto in TV. Io ci tengo a precisare che sono una taglia in meno, anche due… la mia seduta mi fa più larga oppure è una incompetenza degli operatori”, per concludere a suo modo, in maniera estremamente ironica mantenendo però una espressione molto seria: “Sarò costretta ad andare in onda soltanto con l’audio, vi autorizzo a non riprendermi più”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    gabriella

    (21 ottobre 2013 - 15:29)

    DEVI STUDIARE, NON SEI ALL’ALTEZZA DI BARBARA D’URSO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *