Tale e Quale Show, la quinta puntata stasera a partire dalle 21.10 su RaiUno

Questa sera, dopo lo stop calcistico della scorsa settimana, ritornano su RaiUno le incredibili e sorprendenti imitazioni di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti, con la partecipazione di Gabriele Cirilli e la preparatissima giuria composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi.  Stasera, a partire dalle 21.10 ci aspettano grandi sorprese, a cominciare da Prince, interpretato da Roberta Lanfranchi che, dopo le ottime prove, tra cui una quasi perfetta Alessandra Amoroso, oggi dovrà vestire panni maschili.

Silvia Salemi invece, dovrà interpretare Anastacia, mentre Amadeus sarà il rapper pugliese Caparezza, Fiordaliso si trasformerà nella regina del rock in Italia: Gianna Nannini, mentre Kaspar Capparoni vestirà i panni di Patrick Hernandez. Attilio Fontana canterà in versione Fabio Concato, Riccardo Fogli sarà Fred Bongusto e Chiara Noschese si trasformerà in Cristiano Malgioglio. Clizia Fornasier sarà Gigliola Cinquetti mentre Fabrizio Frizzi l’istrionico Max Gazzè. Gabriele Cirilli invece, per lo spazio dedicato Mission Impossible, dovrà interpretare Celia Cruz.

Artefici di queste straordinari cambiamenti i coach del programma: Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, con il Maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini, che per tutta la settimana mettono alla prova voce, passi e mimica dei dieci protagonisti in gara. Per il giudizio finale la parola passa ai tre giurati, Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi: il loro voto, sommato a quello espresso dai concorrenti, decreterà la classifica di fine puntata.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *